CDLifePharma – Brand Identity
OBIETTIVI
• Potenziare il posizionamento online dell’azienda
• Creare una brand identity coerente e altamente distintiva
• Aumentare il flusso di visitatori all’interno dello store online
SOLUZIONE
• Rebranding dell'azienda fino alla progettazione di nuove identità per progetti specifici
• Realizzazione del brand manual
• L’identità ha poi preso forma in un sito web, in contenuti social e di promozione dei singoli eventi
RISULTATI
• Coinvolgere, ispirare e portare all'acquisto
• Generare interazioni e condivisioni sui social network oltre che un passaparola positivo per il brand
• Il numero di clienti che ha concluso la visita in-store con almeno un acquisto è aumentato del 20%.
CDLifePharma – Brand Identity
OBIETTIVI
• Potenziare il posizionamento online dell’azienda
• Creare una brand identity coerente e altamente distintiva
• Aumentare il flusso di visitatori all’interno dello store online
SOLUZIONE
• Rebranding dell'azienda fino alla progettazione di nuove identità per progetti specifici
• Realizzazione del brand manual
• L’identità ha poi preso forma in un sito web, in contenuti social e di promozione dei singoli eventi
RISULTATI
• Coinvolgere, ispirare e portare all'acquisto
• Generare interazioni e condivisioni sui social network oltre che un passaparola positivo per il brand
• Il numero di clienti che ha concluso la visita in-store con almeno un acquisto è aumentato del 20%.