EG Nizoblue – Product Activation
OBIETTIVI
• Posizionare il prodotto sviluppando una comunicazione in linea con il target individuato
• La comunicazione ed i materiali si dovranno integrare (lettering, sfondo, colori) con quelli attuali del prodotto già sul mercato (Nizoral)
• Creare una vera e propria linea prodotto con le altre referenze a listino
SOLUZIONE
• Studio del claim e layout comunicazione
• Sviluppo del layout di una linea di espositori da banco destinati alle farmacie
• Ideazione creativa e sviluppo ADV destinata ai consumatori e ADV destinata agli healthcare professionals
• Ideazione e sviluppo di un ministro dedicato al prodotto
RISULTATI
• Aumento del pubblico femminile più sensibile a questo tema
• Netta differenziazione rispetto ai competitors
EG Nizoblue – Product Activation
OBIETTIVI
• Posizionare il prodotto sviluppando una comunicazione in linea con il target individuato
• La comunicazione ed i materiali si dovranno integrare (lettering, sfondo, colori) con quelli attuali del prodotto già sul mercato (Nizoral)
• Creare una vera e propria linea prodotto con le altre referenze a listino
SOLUZIONE
• Studio del claim e layout comunicazione
• Sviluppo del layout di una linea di espositori da banco destinati alle farmacie
• Ideazione creativa e sviluppo ADV destinata ai consumatori e ADV destinata agli healthcare professionals
• Ideazione e sviluppo di un ministro dedicato al prodotto
RISULTATI
• Aumento del pubblico femminile più sensibile a questo tema
• Netta differenziazione rispetto ai competitors