Valentino – Aoyama Boutique
OBIETTIVI
• Comunicare l'anniversario della Valentino – Aoyama Boutique in modo innovativo
• Rendere divertente e giocoso l'invito
• Semplificare la fruizione del messaggio comunicativo
SOLUZIONE
• Sviluppo di un progetto direct marketing con l'ausilio di mezzo di comunicazione innovativo (Logoloop® - flyer intelligente che si piega all’infinito creando così un effetto pubblicitario unico)
RISULTATI
• Aumento notevole dell'engagemnet verso il brand
• Ingaggio verso le nuove generazioni
Valentino – Aoyama Boutique
OBIETTIVI
• Comunicare l'anniversario della Valentino – Aoyama Boutique in modo innovativo
• Rendere divertente e giocoso l'invito
• Semplificare la fruizione del messaggio comunicativo
SOLUZIONE
• Sviluppo di un progetto direct marketing con l'ausilio di mezzo di comunicazione innovativo (Logoloop® - flyer intelligente che si piega all’infinito creando così un effetto pubblicitario unico)
RISULTATI
• Aumento notevole dell'engagemnet verso il brand
• Ingaggio verso le nuove generazioni