Deborah Milano
OBIETTIVI
• Rafforzare il posizionamento degli store Deborah come punto di riferimento per lo shopping cosmetico
• Trasformare l’esperienza di shopping in store in maniera più interattiva
• Generare un ponte forte tra shopping reale e virtuale
SOLUZIONE
• Realizzazione di un design system per i vari materiali esposti ed integrati sul punto vendita
• Ideazione e realizzazione di campagne DEM mirate sui vari target
• Realizzazione di contest e piani fidelizzazione
RISULTATI
• Migliaia di interazioni e condivisioni sui social network e passaparola positivo per il brand
• Potenziamento Brand Awareness dei servizi offerti
• Raccolta di dati di mercato relativi alle preferenze di acquisto non solo dalla
vendita ma anche dalla configurazione di prodotto
Deborah Milano
OBIETTIVI
• Rafforzare il posizionamento degli store Deborah come punto di riferimento per lo shopping cosmetico
• Trasformare l’esperienza di shopping in store in maniera più interattiva
• Generare un ponte forte tra shopping reale e virtuale
SOLUZIONE
• Realizzazione di un design system per i vari materiali esposti ed integrati sul punto vendita
• Ideazione e realizzazione di campagne DEM mirate sui vari target
• Realizzazione di contest e piani fidelizzazione
RISULTATI
• Migliaia di interazioni e condivisioni sui social network e passaparola positivo per il brand
• Potenziamento Brand Awareness dei servizi offerti
• Raccolta di dati di mercato relativi alle preferenze di acquisto non solo dalla
vendita ma anche dalla configurazione di prodotto