Omicron – Rebranding
OBIETTIVI
• Potenziare il posizionamento del brand Omicron all'interno delle aree di mercato in cui opera.
• Riprogettare l'identità del brand mantenendo un dialogo coerente con il passato.
• Rendere la comunicazione e l'attivazione dell'azienda contemporanea e innovativa.
SOLUZIONE
• Rebranding completo per la definizione dei nuovi assets d'identità.
• Realizzazione del brand manual e sviluppo di template grafici.
• Affiancare l'azienda nell'applicazione delle nuove regole identitarie in tutti i touch point necessari.
• L’identità ha poi preso forma in un sito web, in contenuti social e di promozione dei singoli eventi
RISULTATI
• Coinvolgere, ispirare e innovare la visione di Omicron, dal Gruppo a tutte le sue divisioni.
• Generare interazioni e condivisioni sui social network oltre che un passaparola positivo per il brand.
• La nuova identità non ha alterato il passato dell'azienda ma con coerenza l'obiettivo d'innovare il brand è stato applicato a 360°.
Omicron – Rebranding
OBIETTIVI
• Potenziare il posizionamento del brand Omicron all'interno delle aree di mercato in cui opera.
• Riprogettare l'identità del brand mantenendo un dialogo coerente con il passato.
• Rendere la comunicazione e l'attivazione dell'azienda contemporanea e innovativa.
SOLUZIONE
• Rebranding completo per la definizione dei nuovi assets d'identità.
• Realizzazione del brand manual e sviluppo di template grafici.
• Affiancare l'azienda nell'applicazione delle nuove regole identitarie in tutti i touch point necessari.
• L’identità ha poi preso forma in un sito web, in contenuti social e di promozione dei singoli eventi
RISULTATI
• Coinvolgere, ispirare e innovare la visione di Omicron, dal Gruppo a tutte le sue divisioni.
• Generare interazioni e condivisioni sui social network oltre che un passaparola positivo per il brand.
• La nuova identità non ha alterato il passato dell'azienda ma con coerenza l'obiettivo d'innovare il brand è stato applicato a 360°.